Home Notizie Il processo del lunedì, Andrea Delogu con Enrico Varriale per il ritorno su Raitre

Il processo del lunedì, Andrea Delogu con Enrico Varriale per il ritorno su Raitre

Andrea Delogu al fianco di Enrico Varriale al Processo, che torna su Raitre da agosto prossimo

pubblicato 17 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:41

Il processo del lunedì nella prossima stagione tornerà in onda su Raitre con la conduzione di Enrico Varriale. La prima puntata è in programma lunedì 24 agosto alle ore 23.10 (da quest’anno la Serie A inizia una settimana prima del consueto). Al fianco di Varriale, già alla guida del Processo su RaiSport, ci sarà Andrea Delogu.

La 33enne Delogu è un volto conosciuto dal pubblico televisivo: conduce Troppo Giusti e Stracult (torna il 22 luglio) su Raidue, mentre in passato ha preso parte a Saturday Night Live su Italia1 e a Aggratis sulla seconda rete della tv pubblica. Inoltre la compagna dell’attore Francesco Montanari (il Libanese di Romanzo Criminale – La serie) è al timone de I Sociopatici, in onda ogni giorno su Radiodue.

Tornando a Il processo del lunedì – che sarà presentato alla stampa giovedì prossimo in una conferenza in programma a Viale Mazzini -, ai microfoni di Blogo il direttore di Rai Sport Carlo Paris ha annunciato l’intenzione di omaggiare Aldo Biscardi, storico volto del programma di approfondimento calcistico che dopo la Rai aveva traslocato a Telemontecarlo, La7, 7 Gold, T9 e Italia 53.

Tante le vallette che hanno affiancato Biscardi negli anni, da Debora Salvalaggio a Jennifer Rodriguez, da Sara Ventura ad Ambra Orfei, da Irene Mandelli ad Alessandra Canale. Per la Delogu si tratterà di un ruolo più di rilievo?

Il regista della 36esima edizione del Processo sarà Stefano Brunozzi.