Bones e Sleepy Hollow, la Fox annuncia il crossover

La Fox ha annunciato un crossover tra Bones e Sleepy Hollow, anche se è ancora top secret la trama ed i personaggi al centro dell’episodio

Bones e Sleepy Hollow non hanno molto in comune, se non che entrambi vanno in onda sulla Fox. Sembra sufficiente, però, per un crossover tra le due serie tv, che sarà trasmesso in America nella prossima stagione tv. Il poliziesco, giunto all’undicesima stagione, ed il mistery drama apocalittico, rinnovato per una terza stagione, saranno infatti al centro di un crossover, che vedrà i protagonisti alle prese con un mistero comune.

Il network avrebbe voluto mandare in onda il crossover in autunno -probabilmente durante gli sweeps, il periodo di garanzia-, ma problemi di ordine logico hanno convinto i produttori a rimandare il tutto alla primavera, quando vedremo Booth (David Boreanaz), Brennan (Emily Descanel), Ichabod (Tom Mison) ed Abbie (Nicole Beharie) dover unire le forze per affrontare un unico caso.

Non si sa ancora quali saranno i personaggi che faranno parte del crossover, ma è molto probabile che i protagonisti delle due serie tv s’incontreranno, facendo aiutare anche dai personaggi minori, tra indagini e -com’è nello stile di entrambi gli show- qualche risata. Ancora top secret, ovviamente, la trama del crossover, anche se pare che ci siano sul tavolo delle idee particolarmente innovative.

Sarà curioso assistere al tentativo di Ichabod, risvegliatosi dopo 250 anni per affrontare i Cavalieri dell’Apocalisse, di capire le tecniche investigative e gli strumenti usati dall’Fbi e dall’antropologa Brennan per risolvere i casi. D’altro canto, il team di Bones dovrà avere a che fare con elementi paranormali, presenti in Sleepy Hollow, rinunciando quindi in parte allo scetticismo.

La Fox, insomma, prepara un crossover che sfrutterà la giornata di messa in onda dei due show: entrambi, infatti, andranno in onda nella prossima stagione il giovedì sera, permettendo così al network di avere una “serata-evento” con il crossover tra i due telefilm.

Se per Sleepy Hollow si tratta del primo crossover, per Bones è il secondo: se si esclude il backdoor pilot de Il risolutore (cancellato dopo una stagione) e le varie incursioni del cast della serie tv nello spin-off, lo show è stato al centro di un curioso crossover con I Griffin durante la quarta stagione, quando Booth, in preda a delle allucinazioni, ha dialogato con Stewie.

[Via (e foto da) TvLine]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →