Home Barbara D'Urso Domenica Live, Loredana Lecciso inviata di Barbara d’Urso?

Domenica Live, Loredana Lecciso inviata di Barbara d’Urso?

Loredana Lecciso nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana?

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:44

Novità (o quasi) per Domenica Live, che tornerà in onda su Canale 5 a settembre prossimo. Nel cast del contenitore condotto da Barbara d’Urso dalla prossima stagione dovrebbe esserci Loredana Lecciso, in passato spesso ospitata. A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia. Che scrive:

Fermi tutti. Loredana Lecciso ha finalmente trovato un lavoro! Dal prossimo anno avrà infatti una partecipazione fissa nella domenica del Biscione. La vispa ex compagna di Albano sarà infatti la nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana nella prossima “Domenica Live”. Intanto questa estate non si schioderà dalla tenuta dei Carrisi in quel di Cellino…

Dunque, la Lecciso racconterà le piazze italiane per Barbara d’Urso, diventando così una sorta di erede di Serena Garitta, l’ex vincitrice del Grande Fratello che Carmelita per qualche tempo ha promosso come inviata nei suoi programmi.

A questo punto appare facile immaginare che anche nella nuova stagione Domenica Live possa dare ampio spazio alla saga Casa Carrisi, ospitando Al Bano Carrisi, oltre che mamma Jolanda e le figlie Cristel e Romina Jr.

Nei giorni scorsi Novella 2000 aveva svelato l’ipotesi – pensata dall’agente russo Andrej Agapov – di un duetto canoro tra la Lecciso e Romina Power, che negli ultimi tempi è tornata a fare coppia – artisticamente – con Al Bano. A Blogo la showgirl aveva però smentito dichiarando:

Conoscevo già Agapov, ma io ballo e canto soltanto la ‘pizzica’. Piuttosto ho una minaccia per voi: a breve un singolo.

Barbara D'Urso