Home Notizie Uno spin-off in arrivo per Ncis?

Uno spin-off in arrivo per Ncis?

Può uno spin-off di successo generarne un altro sulla scia della sua popolarità? La risposta è sì, e pare che la Cbs stia proprio pensando a questo: fonti interne al network hanno fatto trapelare la notizia di un progetto, ancora in fase embrionale, che dovrebbe scaturire proprio dalla serie che in America, di anno in

28 Novembre 2008 13:30

Ncis Può uno spin-off di successo generarne un altro sulla scia della sua popolarità? La risposta è sì, e pare che la Cbs stia proprio pensando a questo: fonti interne al network hanno fatto trapelare la notizia di un progetto, ancora in fase embrionale, che dovrebbe scaturire proprio dalla serie che in America, di anno in anno, sta facendo ascolti record -questa stagione siamo a quota 18 miliioni di media-, ovvero “Ncis”.

Originariamente, anch’essa era nata come spin-off di “Jag-Avvocati in divisa”, ma col tempo ha saputo imporsi al pubblico ed affrancarsi dal telefilm madre senza troppi problemi, diventando uno degli appuntamenti cult per la Cbs. Non c’è da stupirsi, quindi, se anche “Ncis” partorirà nuovi personaggi e storie destinati ad avere vita propria.

Sul progetto c’è ancora molto mistero: sconosciuto il nome chi potrebbe lasciare il telefilm per dedicarsi a questa nuove produzione e tantomeno dove sarà ambientata e se avrà ancora a che fare con la marina degli Stati Uniti (“Jag”, invece, aveva come protagonisti un gruppo di avvocati militari).

Quel che pare certo, però, è che gli americani faranno presto la conoscenza dei nuovi personaggi: dovrebbero infatti comparire in una delle ultime puntate della sesta stagione e, a seconda del gradimento del pubblico, potrebbero esordire in proprio addirittura nel prossimo autunno.

Per uno spinf-off che viene, di un altro si sono perse le tracce: parliamo della notizia, circolata qualche mese fa, della possibilità che nella quinta stagione del “Dr.House” ci fosse un nuovo personaggio, un investigatore, che poi avrebbe fatto armi e bagagli e sarebbe diventato un protagonista di un telefilm tutto suo. Il personaggio l’abbiamo già visto (Lucas, interpretato da Michael Weston), ma del suo trasloco catodico non s’è più detto nulla.

[Via EntertainmentWeekly]