Comic-Con, il panel di Teen Wolf (con telefonata di Tyler Hoechlin – video)

Al Comic-Con il cast di Teen Wolf ha rivelato qualche anticipazioni sulla quinta stagione, e Tyler Posey ha telefonato a Tyler Hoechlin

Teen Wolf è tra le prime serie tv ospiti del Comic-Con. Il panel ha visto partecipare, oltre alla folla di fan, anche Tyler Posey (Scott), Dylan O’Brien (Stiles), Shelley Hennig (Malia), Holland Roden (Lydia), Dylan Sprayberry (Liam), Cody Christian (Theo) ed il creatore della serie tv Jeff Davis.

-Attenzione: spoiler-
Oltre ad annunciare che il telefilm è stato rinnovato per una sesta stagione, Davis ha anche rivelato che in uno degli episodi della quinta stagione, ora in onda in America, qualcosa metterà a rischio l’amicizia tra il protagonista e Stiles:

“All’inizio del quinto episodio succederà qualcosa che metterà a rischio la loro amicizia. Theo se ne approfitterà”.

Posey ed O’Brien, inoltre, hanno parlato della loro amicizia sul set, raccontando che, durante i provini, si erano ripromessi di essere amici anche se non avessero ottenuto la parte. Tornando alla quinta stagione, Posey ha spiegato che Scott sarà in difficoltà e potrebbe non essere più il leader del branco:

“Di solito sa quello che fa ed ha un piano per tutto… Ma le cose stanno andando a rotoli intorno a lui. E’ più o meno perduto. E’ qualcosa che non abbiamo mai affrontato”.

Inoltre, il personaggio di Allison (Crystal Reed) non è stato dimenticato dagli autori dello show, che ancora la citano: la scena della Senior Scribe, è stato spiegato, è stata ispirata dal personaggio. A proposito di personaggi usciti di scena, si è anche parlato di Derek (Tyler Hoechlin). Il creatore della serie tv ha spiegato che il personaggio non comparirà molto, ma ha anche invitato i fan a “chiamare” l’attore sul set:

“Inviategli un tweet, ditegli di riportare il suo cxxo in Teen Wolf”.

Posey ha voluto fare contenti i fan, chiamando davanti a tutti il collega, che ha risposto (trovate il video in alto). “Mi manca molto Derek”, ha commentato, tra le grida dei presenti.

Ultime notizie su Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama creato da Jeff Davis, ispirato al film Voglia di Vincere, trasmesso dal 2011 in America da MTV e in Italia da MTV e Fox.

Tutto su Teen Wolf →