Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 10 luglio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 10 luglio 2015: anticipazioni

Alle 15 nuova puntata de Il Segreto: Gonzalo incastra don Celso.

pubblicato 10 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:55

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio alle 15 circa con un nuovo episodio ricco di cose da scoprire. Molti segreti sono venuti a galla, altri stanno per essere svelati. In particolare, don Celso potrebbe presto veder crollare il suo castello di misfatti, grazie all’intervento di Gonzalo, corso in aiuto di Eudosia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Mauricio ricatta Fernando: vuole che smetta di trattare male Maria e soprattutto vuole cinquantamila pesetas per il suo silenzio. Gli dà una settimana di tempo altrimenti se la vedrà con la giustizia.

Isidro se ne va di casa mentre Aníbal cerca di giustificarsi con Rita, ma lei lo rifiuta. Isidro ripete all’amata che non tornerà e le chiede di fuggire con lui. Rita gli risponde che non può andarsene.

Nicolas aspetta Mariana nel luogo dell’appuntamento, ma lei non si fa vedere.

Terence si fa dire da Olmo cosa ha che non va: l’uomo ha paura di tornare a essere quello di una volta.

Eudosia cattura l’attenzione di don Celso e lo allontana dall’orfanotrofio. Gonzalo ne approfitta per far uscire i ragazzi e racconta loro la verità su Don Celso. Quando quest’ultimo riappare nel cortile, Gonzalo lo provoca e il prete minaccia di ucciderlo.

ilsegreto-gonzalo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.05, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto