Il Segreto, puntata serale 5 luglio 2015: anticipazioni

La puntata in prima serata de Il Segreto: Jacinta arrestata e rinchiusa in manicomio.

Il Segreto non si ferma nemmeno in estate e torna questa sera con un nuovo episodio inedito. Assisteremo alla cattura di Jacinta, che verrà rinchiusa in un manicomio per le pazzie commesse, ma rischierà anche la vita per mano di Gonzalo. Ci sarà però anche spazio per le vicende di donna Francisca, che non si è ancora ripresa, e per quelle dei fratelli Buendia, così come per Soledad e Olmo. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Canale 5, ma se volete saperne di più trovate a seguire le anticipazioni dettagliate della puntata.

Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché visiti Donna Francisca. Successivamente, Raimundo si reca da lei.

Jacinta ha rapito Aurora ed è intenzionata ad ucciderla. Riuscirà la perfida ragazza a consumare la sua vendetta contro la vera figlia di Tristan, adesso che è nelle sue mani?

Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino, diventando delle concorrenti agguerrite. Nel frattempo, Nicolas torna a Puente Viejo.

Soledad scopre che Olmo si sta allenando assieme a Terence e Alfonso. Malgrado i suoi avvertimenti, però, Terence continua a frequentare il Mesia.

Isidro, su consiglio di Conrado, decide di interpellare direttamente il medico che ha in cura Anibal in modo da avere chiarimenti circa le condizioni di salute del fratello.

La vita di Aurora è appesa a un filo. Gonzalo riesce a salvare la sorella e Conrado cattura Jacinta. A causa del suo stato mentale, le autorità decidono di farla rinchiudere in un manicomio.

Gonzalo, accecato dalla rabbia, vuole invece farla fuori con le sue mani e va nella sua cella. Il giovane tenta infatti di strangolare Jacinta.

ilsegreto-isidro

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →