Sky Go, le ultime novità: Ecco Sky On Demand, ma anche Fox Life, Sky Arte e Dea Kids

Grandi novità per il servizio in mobilità di Sky. Da domani, 29 novembre 2012, su Sky Go compariranno tre nuovi canali. Si tratta di Fox Life, il nuovo Sky Arte e Dea Kids. L’ampliamento dell’offerta porta a 28 il numero di canali disponibili a pochi mesi dal lancio ufficiale del servizio, anche se va considerato

Grandi novità per il servizio in mobilità di Sky. Da domani, 29 novembre 2012, su Sky Go compariranno tre nuovi canali. Si tratta di Fox Life, il nuovo Sky Arte e Dea Kids. L’ampliamento dell’offerta porta a 28 il numero di canali disponibili a pochi mesi dal lancio ufficiale del servizio, anche se va considerato che molti di questi sono quelli di Sky Calcio attivi esclusivamente durante la diretta delle partite. Il giudizio su Sky Go non può che essere in ogni caso positivo, soprattutto tenendo conto che viene incluso nel prezzo praticamente per tutti gli abbonati, e nonostante Sky sia arrivata “dopo” Mediaset Premium Play non ha nulla da invidiare alla concorrenza.

Anzi, e questa è la novità più interessante, da domani gli utenti di Sky Go potranno anche accedere ad una versione ridotta di Sky On Demand, il servizio già attivo sui decoder My Sky HD connessi alla rete internet, così da avere un assaggio con tutto il meglio della programmazione di Sky (compresa l’offerta Cinema) anche per i canali non inclusi in Sky Go.

La library di Sky On Demand apre un mondo di programmi, film, telefilm anche in mobilità rendendo Sky Go decisamente più completo di ora. I titoli disponibili al momento del lancio, domani, saranno già oltre 600, ci vorrà del tempo prima che “si metta in pari” con lo Sky On Demand dei decoder, ma il catalogo promette di crescere e sarà comunque offerto senza costi aggiuntivi per chi è abbonato da almeno un anno. Sky Go sarà anche pienamente compatibile con molti dispositivi Samsung, compresi gli smartphone SII e SIII, anche se si attende ancora il rilascio di una patch che lo renda funzionante senza problema sull’ultimo sistema operativo Windows 8.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Now tv

Tutto su Now tv →