Home Domenica In Salvo Sottile a Blogo: “Domenica In nel segno della tradizione di Rai1. Costanzo preside severo” (VIDEO)

Salvo Sottile a Blogo: “Domenica In nel segno della tradizione di Rai1. Costanzo preside severo” (VIDEO)

“Costanzo mi ha subito rimproverato perché durante la riunione mi sono messo a chiacchierare con Paola Perego. Mi ha detto: ‘Devi stare attento’. Il preside è molto severo, ma con Maurizio c’è un affetto decennale. Sono molto contento che lui ci sia”

pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:21

Rai1 punta su Salvo Sottile. Il giornalista attualmente è alla guida de L’estate in diretta, accanto a Eleonora Daniele, mentre nella prossima stagione sarà alla conduzione della nuova edizione di Domenica In con Paola Perego. “Un programma che deve divertire e fare compagnia“, questo è il proposito dell’ex volto di Mediaset e La7:

Stiamo cercando di fare una Domenica In che sia nel segno della tradizione di Rai1. Una Domenica che possa essere all’altezza dei grandi conduttori del passato e di questo marchio fondamentale della rete. Paola Perego è una mia amica, la frequento fuori dagli studi televisiva. È una grandissima professionista. Siamo entusiasti di lavorare insieme. Con lei c’è grande feeling nella vita e spero che venga fuori anche in televisione.

Capo progetto Maurizio Costanzo. Sarà la volta buona del ritorno in tv del cangurotto o comunque di un contenitore domenicale all’insegna di leggerezza e puro intrattenimento?

Io e Paola siamo entusiasti di lavorare con Costanzo. Che, cangurotto o no, è uno che la televisione la conosce. È uno dei pionieri della televisione. Col suo contributo potremo fare una Domenica In di sicuro impatto, cercando di conquistare la simpatia del pubblico. Costanzo la prima cosa che mi ha detto è stata che era contento di rivedermi dopo tanti anni che avevo lasciato Mediaset. La seconda è stata un rimprovero perché durante la riunione mi sono messo a chiacchierare con Paola. Mi ha detto: ‘Devi stare attento’. Il preside è molto severo, ma con Maurizio c’è un affetto decennale. Sono molto contento che lui ci sia.

Infine, il commento su un particolare episodio avvenuto qualche settimana fa a L’Estate in diretta e che su Twitter avevo raccontato così.

In apertura di post la video intervista integrale (e un po’ buia).

Domenica In