Home X Factor X Factor 2015, Mara Maionchi giudice?

X Factor 2015, Mara Maionchi giudice?

X Factor 2015: Mara Maionchi torna in veste di giudice

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:26

Dopo 7 anni di talent, obiettivamente, vorrei rivedere un attimo la mia vita“. Con queste parole Mara Maionchi annunciò l’addio ad Amici di Maria De Filippi. Era il giugno del 2013. E quando i colleghi di Realityshow le chiesero se sarebbe tornata a X Factor, lei rispose:

Non potrei tornarci, continuerei a fare le stesse cose: che due cogli0ni.

Tutti sappiamo che in realtà Mara a X Factor ci è tornata (per la gioia di Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, che su Facebook le suggerì di spararsi). La scorsa stagione, dopo la partecipazione a Io Canto e durante la positiva esperienza in radio con Gianluigi Paragone, è stata protagonista indiscussa di Xtra Factor, in onda subito dopo la diretta del talent di Sky Uno. Il percorso di riavvicinamento si completerà però tra qualche mese. Perché dalla prossima stagione la discografica potrebbe tornare a vestire i panni della giurata. Di X Factor. A scriverlo è il settimanale Chi:

Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.

Resta da capire – in attesa della conferma ufficiale dell’indiscrezione – come si concretizzerà la posizione di “quinto giudice super partes” e se la Maionchi effettivamente avrà gli stessi ‘poteri’ di Fedez, Skin, Mika ed Elio sui concorrenti. Oppure se il suo ruolo sarà marginale (‘giudice super partes’ is the new ‘opinionista polemista’?) e mirato soltanto ad animare discussioni e spettacolo.

L’unica certezza, al momento, è che la presenza della Maionchi è prevista nei live show e non nella fase delle audizioni.

Mara MaionchiX Factor