Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 24 giugno 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 24 giugno 2015: anticipazioni

Nuovo doppio appuntamento con Il Segreto, a partire dalle 15.35: Candela confessa a Tristan la verità su Ricardo.

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:27

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova ricca puntata de Il Segreto di ben due ore. Candela finalmente racconta tutta la verità a Tristan su Ricardo, per recuperare il loro rapporto. Intanto Aurora fa la conoscenza di Conrado, ma i loro incontri sono burrascosi. Intanto ci saranno evoluzioni nella storia di Olmo e in quella di Fernando. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Aurora, cadendo da un albero, urta un uomo a cavallo: Conrado. L’incontro tra i due è ostile.

Candela, disperata per la sua rottura del fidanzamento, decide di pagare comunque Ricardo. Intanto, Tristan informa la famiglia che le sue nozze con Candela sono annullate.

Mauricio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar facendosi fare sconti sia da Pedro che da Hipolito.

Aurora, indignata, racconta al fratello e a María l’incidente con il forestiero maleducato che, a sorpresa, si presenta poi nel suo ambulatorio.

Olmo dovrà lasciare il paese immediatamente se nessuno si prenderà cura di lui. Sconcertato per il male che ha fatto (pur non ricordandolo), preferisce morire da solo.

Fernando è il solito scontroso, ma stavolta dovrà vedersela con Francisca. Dopo essere stato minacciato dalla matrona, Fernando decide di farsi curare dal dottor Valentin.

Anziché farsi assistere da Aurora, Conrado si medica da solo, paga e se ne va in modo brusco, lasciando la ragazza indignata.

Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi, cioè stare con Isidro. Paula si lascia sedurre da Isidro, ma poi si tira indietro. La verità è che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male.

Tutti i paesani credono che Olmo stia solo fingendo. Stanno per riportarlo di nuovo in carcere, ma Don Anselmo si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia.

Pedro si scontra duramente con suo figlio. Nemmeno Quintina riesce a calmare le acque.

Gonzalo sta cercando di sistemare la situazione tra suo padre e Candela, ma Aurora, impaziente, decide di parlare personalmente con la pasticcera. Dopo l’insistenza dei ragazzi, Candela confessa tutta la verità. A questo punto Tristan si scontra con Ricardo.

ilsegreto-olmo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 19.00 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | MiZonaTv