• Tv

Trio Medusa Late Show @ Giffoni 2015, su Italia 1 dal 18 agosto: tutti gli ospiti

Il Trio Medusa al GFF 2015 per un programma di seconda serata registrato durante la 45esima edizione del Festival.

Annunciato il parterre di ospiti che animerà le sei puntate del Trio Medusa Late Show, registrato nel corso del Giffoni Film Festival e in onda su Italia 1 dal 18 agosto in seconda serata. A sottoporsi alle interviste del Trio e dei ragazzi della Giuria Max Pezzali, Guè Pequeno, The Kolors, il rapper Raige, Nina Zilli, Zero Assoluto per la musica e gli attori Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, The Pills, Lillo (per una sera senza Greg), Fabio De Luigi in coppia con Angelo Duro, Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta.

Trio Medusa ‘Late Show’, su Italia 1 ad agosto ‘live’ dal Giffoni 2015

[raw content=”

Update: arrivati i primi nomi cinematografici e musicali che saranno ospiti del Trio al Giffoni Film Festival. Ci saranno Nina Zilli e Malika Ayane per la musica, Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi (come peraltro previsto), Matteo Branciamore e Primo Reggiani per il cinema.

“]

Il Trio Medusa si cimenta con un Late Show in onda a fine agosto su Italia 1: questa la ‘notizia’ arrivata dal GFF 2015 che ha annunciato la presenza del trio alla 45esima edizione del Festival in una veste piuttosto particolare.

Il Trio, già a Quelli che il calcio nella gestione Cabello e da anni voci di Radio Deejay, sarà infatti protagonista di una produzione destinata alla seconda serata della rete ‘giovane’ del pacchetto generalista di Mediaset e che verrà realizzato durante il GFF 2015.

Sei puntate in tutto registrate in altrettante serate del Festival: queste le prime indicazioni che arrivano sul programma che vedrà Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi ‘animatori’ di un vero e proprio show fatto di musica, interviste, performance dal vivo con la partecipazione dei giovani giurati del Giffoni 2015 e di alcuni ospiti del Festival.

L’evento, dunque, farà da cornice e offrirà i ‘contenuti’ a questa ‘miniserie talk’, che ruoterà ogni sera sulle interviste del Trio a una coppia di ospiti, uno musicale e uno cinematografico, che coinvolgeranno anche i ragazzi della Giuria, noti per avere sempre la domanda pronta e ben poco timore reverenziale. Un po’ ‘Iene’, un po’ ‘disturbatori’ (e a quanto sembra anche un po’ ‘giurati’ di un contest tutto da scoprire) i tre avranno modo di imbastire uno ‘spettacolo’ ad uso del pubblico del Festival, chiamato a partecipare alle serate in Piazza Lumière dalle 22.00 in poi, e a vantaggio del pubblico tv, che vedrà il tutto in onda un mese dopo.

Le sei puntate del Late Show del Trio Medusa – al momento senza titolo ‘ufficiale’ e senza ancora una programmazione definitiva nel palinsesto di Italia 1, almeno stando ai listini dell’Estate 2015- offriranno anche l’occasione di raccontare le 10 giornate del Festival, che si svolgerà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 17 al 26 luglio. In attesa del programma completo dell’evento, che sarà svelato solo tra qualche giorno, ci si ‘coccola’ con i primi ospiti televisivi e cinematografici finora annunciati. Non mi stupirei, a dirla tutta, se tra gli ospiti intervistati dal Trio Medusa ci fosse Fabio De Luigi, già ‘volto’ di Italia 1 e piuttosto in linea con lo spirito del Trio. Ma torneremo a parlare di questo ‘Late Show’: chissà che non si tratti di un ‘pilot’ da testare per una prossima stagione tv.

 

Foto | Pagina Facebook Ufficiale