Il Segreto, puntata lunedì 22 giugno 2015: anticipazioni

Dopo la puntata speciale di ieri sera, Il Segreto torna in onda oggi alle 15.40, con il ritorno in paese di Olmo.

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 15.35 assisteremo al ritorno a Puente Viejo di Olmo, che terrorizza subito Soledad. Ma le cose non sono come sembrano. Intanto Maria e Gonzalo sognano la loro vita lontano da Fernando. Questo e tanto altro nell’episodio in onda questo pomeriggio, di cui trovate a seguire le anticipazioni dettagliate.

Francisca chiede a Mauricio di di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinerà.

Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, così l’uomo chiede spiegazioni alla futura sposa.

Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno.

Anibal continua a far sì che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole di quanto Rita ne soffra.

Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenità. Poi Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perché nelle sue condizioni non è in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potrà restare fuori di prigione.

Gonzalo avverte Maria della possibilità di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

ilsegreto-fernando

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.40, il sabato alle 19.00 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →