Home Notizie Velvet 2 | Ultima puntata 17 giugno 2015 | Riassunto e foto

Velvet 2 | Ultima puntata 17 giugno 2015 | Riassunto e foto

Seguite in diretta con Blogo la tredicesima e ultima puntata della seconda stagione di Velvet dal titolo “Il vero amore non finisce mai”.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:42

La seconda stagione di Velvet si è conclusa con il lieto fine un po’ per tutti: per Ana e Alberto che si ritrovano, per Rita e Pedro che si sposano, per Luisa e Jonas che si sono dichiarati (mentre lei ottiene un contratto come cantante), per Mateo e Clara che tornano insieme. Ma c’è anche chi soffre, come Cristina lasciata da Alberto, come Patricia rimasta sola e con suo fratello pronto a farle la guerra in tribunale, o Barbara che ha lasciato suo marito. E poi c’è Blanca, innamorata di Esteban, ma non sa che l’uomo l’ha già tradita per rubare i modelli di Raoul della Riva.

Tante, quindi, le storyline rimaste ancora aperte. A questo punto non resta che attendere la giĂ  annunciata terza stagione, che promette di appassionare i fan della fiction.

Velvet torna questa sera con il tredicesimo e ultimo episodio della seconda stagione. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata, con commenti, foto e riassunto, a partire dalle 21.15. L’appuntamento è quindi su Rai Uno, ma anche qui in liveblogging.

Velvet 2 | Puntata 17 giugno 2015 | Anticipazioni

Mentre a Madrid si celebrano i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita e Pedro, c’è grande agitazione per il loro imminente matrimonio. La ragazza è nervosissima non solo perché dovrà indossare l’abito che sua madre ha prestato a ogni giovane del villaggio, ma anche e soprattutto perché, non avendo più sue notizie, teme che lo sposo ci abbia ripensato. E ancora: Alberto confessa a Cristina il suo amore per Anna, un produttore musicale propone a Luisa una tournée di sei mesi in giro per la Spagna, Donna Blanca ed Esteban si abbandonano alla passione…

velvet2-ana

Velvet: come vederlo in tv

Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.

Velvet | Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.