Home Serie Tv Il Sospetto, terza puntata 16 giugno 2015: anticipazioni

Il Sospetto, terza puntata 16 giugno 2015: anticipazioni

La terza puntata della fiction spagnola in onda stasera in prima serata su Canale 5.

pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:45

Stasera andrà in onda la terza puntata delle cinque previste della fiction spagnola Il Sospetto, che racconta le indagini della coppia dei poliziotti sotto copertura Laura e Victor per scoprire chi ha ucciso la piccola Alicia.

A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo stasera, alle 21.10 su Canale 5.

Carmen e Roberto devono affrontare il terribile dolore della morte della loro piccola Alicia.

Da quel maledetto giorno della comunione, nella famiglia Vega stanno emergendo segreti e ombre che devono trovare pienamente luce.

Carmen vuole e deve sapere chi ha portato via sua figlia, deve dare un volto al colpevole, a chi le ha strappato via per sempre il dolce sorriso della sua piccola Alicia.

E’ una madre attenta ad ogni dettaglio, colei che, nonostante l’immensa tragedia che sta vivendo e rimasta sola allontanando Roberto per le sue colpe, sta lottando per capire.

ilsospetto-canale5

Mentre il lavoro della polizia viene intralciato da alcuni membri della famiglia Vega, i genitori di Alicia sono costretti a superare il dolore per il lutto subito, aiutando contemporaneamente il fratello gemello di Alicia ad affrontare la situazione.

Victor e Laura, che lavorano in incognito, si convincono che la famiglia Vega nasconda molti segreti, non ultimo la morte della piccola Alicia.

Intanto, Oscar, fidanzato della sorella di Alicia e figlio dell’ufficiale di polizia Vidal, è invischiato in un traffico di droga, con Edoardo, fratello di Carmen. Victor, per scoprire cosa si cela dietro tutte le bugie della famiglie, si avvicina sempre di più ad Ines.

Leggendo il diario di Alicia, la polizia scopre che Begona era l’amante del padre e la bambina lo aveva scoperto prima degli altri.

La donna viene convocata per un interrogatorio, in quanto è stata proprio lei ad entrare in cantina per ultima, trovandosi esattamente dove è stato recuperato il vestitino che indossava Alicia. Mentre la donna cerca di difendersi dalle accuse, Carmen fa la triste scoperta del tradimento e decide di mettere in piedi un piano per vendicarsi di Pablo.

Intanto, i sospetti della polizia si concentrano sull’ex marito di Ines: è possibile che sia stato lui ad uccidere Alicia e a rapire la cuginetta Nuria, quindi viene portato in carcere