• Tv

Su Sky arriva Mediaset Plus dal 1 Dicembre

Partirà il 1 dicembre un nuovo canale targato Mediaset per la piattaforma di Sky: si tratta del nuovo Mediaset Plus. Sul modello di RaiSat Extra il nuovo canale riproporrà in orari e giorni differenti il meglio della programmazione di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Sarà quindi possibile, sintonizzandosi sul canale 123 dello Sky

di

Partirà il 1 dicembre un nuovo canale targato Mediaset per la piattaforma di Sky: si tratta del nuovo Mediaset Plus. Sul modello di RaiSat Extra il nuovo canale riproporrà in orari e giorni differenti il meglio della programmazione di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Sarà quindi possibile, sintonizzandosi sul canale 123 dello Sky Box, rivedere differite di un’ora le edizioni dei 3 Tg di Mediaset, Tg5, Tg4 e Studio Aperto, ma non solo.

Sul nuovo canale, diretto da Miriam Pisani, sarà possibile seguire i due principali programmi dell’attualità televisiva, Matrix di Enrico Mentana e il Maurizio Costanzo Show, in prima serata a partire dalle 21.35. Le repliche di Amici, Uomini e Donne, Quello che le donne non dicono, Le Iene, Questa domenica, La Talpa oltre che delle fiction d’autunno più seguite: Distretto di polizia, Amiche Mie, Anna e i 5, Il Sangue e la Rosa.

Non esattamente programmi nuovi, ma comunque un “servizio” per gli abbonati Sky che potranno usufruire di Mediaset Plus come tempo fanno con RaiSat Extra. Vedremo se, per via della collocazione sul satellite, saranno anche ridotti per numero gli spot all’interno dei programmi. Fosse così potrebbe essere più rilassante attendere il giorno dopo o qualche ora per vedere la propria tramissione Mediaset preferita.