Home Caterina Balivo Il più grande pasticcere su Rai2 perde Caterina Balivo (Anteprima Blogo)

Il più grande pasticcere su Rai2 perde Caterina Balivo (Anteprima Blogo)

Una clamorosa novità sul cooking show di Rai2

di Hit
pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:40

Arriva una clamorosa notizia dalle parti di Rai2 e più precisamente sul varietà Il più grande pasticcere, andato in scena sulla seconda rete Rai nella scorsa stagione televisiva. Il programma, secondo quanto apprendiamo, perderebbe la sua conduttrice Caterina Balivo.

Sui motivi per cui la conduttrice di Detto fatto non sia più della partita ci sono due scuole di pensiero. La prima dice che Caterina potrebbe essere dirottata su un altro format, precisamente di Magnolia, mentre la seconda tira in ballo questioni personali della conduttrice.

Ovviamente uno di questi due scenari potrebbe far saltare anche l’impegno quotidiano di Caterina in Detto fatto, se non per tutta la prossima stagione televisiva, almeno in parte di essa. Staremo dunque a vedere gli sviluppi di questa intricata matassa, che verrà sbrogliata nelle prossime settimane.

Il più grande pasticcere dovrebbe tornare comunque in onda dal prossimo 20 ottobre in prima serata su Rai2 anche senza Caterina Balivo. Non si sa ancora con chi alla conduzione, del resto nel format originale la conduzione era praticamente inesistente.

Caterina Balivo