Razzo Laser, Rocco Tanica e Angela Rafanelli a Blogo: “Un orgasm0 qualitativo che giustifica la spesa del canone” (Video)

Rocco Tanica e Angela Rafanelli raccontano a Blogo Razzo Laser, “il magazine brutto di Rai 2” in partenza da questa sera.

di grazias

Partiamo dai punti fermi: la seconda serata di Rai 2 ospiterà da oggi un nuovo programma dal titolo Razzo Laser condotto da Rocco Tanica e Angela Rafanelli. Ideale spin-off de Il Musichione, Razzo Laser, sarà un format di interviste della durata di quaranta-cinquanta minuti in cui vedremo personaggi del calibro di Neri Marcorè, Luca Argentero, Olga Fernando e molti altri cimentarsi in quattro surreali chiacchiere con Tanica. Poi, grazie all’ausilio della sensitiva Clorecs col cs finale, tra gli ospiti ci saranno anche Adamo di Adamo ed Eva, Steve Jobs e Michael Jackson. E capite che qui la situazione si complica.

A partire dal titolo Razzo Laser è un’incognita. Tanica spiega di aver scelto questo nome dopo averlo sentito pronunciare da un rapper in tv, rapper di cui non svela l’identità per evitare di ritrovarsi protagonista di un dissing. Quel che è certo, però, è che Razzo Laser si occuperà di attualità, grandi e piccole opere, Canone Rai. E che, a detta del suo stesso conduttore, si potrebbe definire senza dubbio “Il magazine brutto di Rai 2“.

Ora, se vi restano delle perplessità, siamo qui per diradarle. Con l’intervista video che abbiamo fatto ai protagonisti dello show, Angela Rafanelli e Rocco Tanica, ad esempio. La trovate in apertura e, dopo averle dato un’occhiata, vi sarà tutto molto molto più chiaro. Forse. In caso contrario, appuntamento a questa (seconda) sera(ta) su Rai 2!