Il Segreto, puntate di venerdì 29 maggio 2015: anticipazioni

Oggi Il Segreto torna con due appuntamenti inediti, la puntata pomeridiana delle 16.20 e quella in prima serata delle 21.15: ecco cosa vedremo.

Il Segreto torna oggi con due puntate: quella tradizionale del pomeriggio e una speciale puntata in prima serata. Assisteremo finalmente alla pace tra Tristan e sua figlia Aurora, grazie all’intervento provvidenziale della fedele Rosario. Ma non solo. È arrivato il momento della morte di Olmo, ucciso in carcere: ma per mano di chi? Infine qualcuno scoprirà la relazione segreta di Maria e Gonzalo. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata pomeridiana e serale 29 maggio | Anticipazioni

Sono aumentate le partecipanti al concorso di tortilla. Dolores non sembra essere molto felice della cosa, soprattutto dopo che Hipolito ha deciso di non far più parte della giuria, cedendo il suo posto a Fernando.

Anibal non prende i medicinali che gli ha prescritto il medico.

Rosario decide di parlare con Aurora consigliandole di chiarire le cose con il padre.

Finalmente, grazie all’intervento di Rosario, Tristan ed Aurora si riappacificano.

Il concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito che dovrà decidere la tortilla vincente tra quella di sua madre e quella di un’altra misteriosa concorrente.

Alfonso chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione tra Emilia e Nieves. Anche Raimundo si reca da Francisca, e la donna sembra ben disposta ad unirsi a lui per aiutare Emilia ed Alfonsino.

Mariana scopre che Maria e Gonzalo si incontrato di nascosto e li affronta per chiedere spiegazioni.

Cipriano, incaricato da Fernando di uccidere Olmo, sembra desistere dall’obbedire, eppure durante una rissa nel cortile del carcere, Olmo viene ferito gravemente.

Olmo muore, ma non sembra che sia stato Cipriano ad ucciderlo. Alla notizia della morte del padre, Fernando sembra soddisfatto e finalmente felice di poter mettere le mani sul patrimonio che erediterà.

Isidro diserta la Legione Spagnola e fa ritorno a casa.

Dolores non riesce a smaltire la rabbia per non aver vinto il concorso di tortillas e si sfoga con Pedro che non la sopporta più.

Aurora si trasferisce a vivere al Jaral. Candela aspetta il ritorno di Emilia per andare via da Puente Viejo per sempre. Aurora consiglia a suo padre di dichiararsi a Candela.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

il-segreto-29-maggio-2015 (4)

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | MiZonaTv

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →