I consigli di TvBlog
Home Antonello Venditti, Lorella Cuccarini, Anna Tatangelo all’ultima di Senza parole (Anteprima Blogo)

Antonello Venditti, Lorella Cuccarini, Anna Tatangelo all’ultima di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 24 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:38

Si concluderà sabato prossimo dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo lo spettacolo di varietà Senza parole. Antonella Clerici racconterà le ultime storie di persone che hanno scelto la ribalta televisiva del sabato sera di Rai1 per dire qualcosa a qualcuno. Stasera come è noto Rai1 ha scelto di mandare in onda il bel film di Pif La mafia uccide solo d’estate per celebrare la giornata della legalità (23 anni fa alle 17:58 la terribile Strage di Capaci in cui morì il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro). La seconda rete invece manderà in onda la finale dell’Eurosong 2015 da Vienna con il gruppo del Volo che gareggerà per l’Italia.

Ad una settimana dalla messa in onda della settima ed ultima puntata di Senza parole possiamo anticiparvi il parterre di ospiti vip che faranno parte della suddetta emissione. Si annuncia particolarmente ricco il gruppo di personaggi famosi che aiuteranno i protagonisti delle storie dell’ultima puntata del varietà di Rai1. Partiamo da uno dei più celebri e celebrati cantautori del nostro panorama musicale ovvero Antonello Venditti, che per altro abbiamo visto ospite nella puntata di sabato scorso di Amici di Maria De Filippi su Canale5.

Non solo Venditti ma anche Anna Tatangelo fra gli ospiti dell’epilogo di Senza parole, mentre il parco cantanti sarà completato da una veterana della canzone italiana e anche del nostro piccolo schermo, ovvero Orietta Berti. Fra gli ospiti previsti anche Cesare Bocci, Francesco Arca (che vediamo nella nuova serie del telefilm Rex in onda il venerdì su Rai2) ed il gruppo Die Mobiles.

Protagonista del momento emozionale della serata sarà Lorella Cuccarini, che incontrerà al tavolino alcune persone che ha incrociato durante la sua vita. Un incontro questo che si annuncia però un po’ diverso rispetto ai 6 precedenti, ma per ora non è dato sapere di più.

L’appuntamento dunque per la settima ed ultima puntata di Senza parole, ospiti vip compresi, è per sabato prossimo dalle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.