Home Club Privè – Ti Presento I Dogo: su Mtv vite e passioni di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia

Club Privè – Ti Presento I Dogo: su Mtv vite e passioni di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia

Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia dei Club Dogo protagonisti di Club Privè – Ti Presento I Dogo una nuova docu-fiction di Mtv tra privato e pubblico

pubblicato 26 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:56

Arriva, su MTV alle 22.00, Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction interamente dedicata ai Club Dogo che, in 8 puntate, racconterà la vita del gruppo milanese. Ogni lunedì, il programma racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.

Le telecamere seguiranno la vita di uno dei gruppi più prolifici degli ultimi anni raccontandone senza filtri gli aspetti meno noti, documentandone gli appuntamenti e le relazioni che tutti i giorni ne fanno uno dei fenomeni più interessanti della scena artistica italiana. MTV sarà accanto ai Club Dogo on stage, negli studi di registrazione, ma anche in giro per l’Italia e per una Milano inedita -svelandone i lati meno conosciuti-, e soprattutto nel curioso e colorato mondo del backstage e degli aftershow.

Nel corso del racconto, emergeranno anche le loro passioni per la moda, per i gioielli, per le moto e le auto, per gli animali (tra tutti, i serpenti), per il calcio giocato sia realmente -da spettatori o da protagonisti- che virtualmente su una consolle. Si osserverà anche il loro particolare modo di prendersi cura del corpo, tra tatuaggi e lezioni di fitness post serata, e i momenti più privati, vissuti in famiglia o con gli amici, dal pranzo della domenica, ai battesimi, alle serate di karaoke.

Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti inediti con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!

MTV Italia