Home Notizie Il Segreto, puntata 19 maggio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 19 maggio 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20 con un nuovo episodio: quali sono i piani di Fernando?

pubblicato 19 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:49

Il Segreto torna alle 16.20 con un nuovo episodio, in cui assisteremo alle macchinazioni di Fernando, che da una parte vuole prendersi gioco di donna Francisca, dall’altra conquistare terreno con Maria, aiutando Gonzalo. Ma non solo. Ci sarà infatti la partenza di Isidro, che provocherà un dolore enorme a Rita.

Cipriano, nonostante sia innocente, viene arrestato per aver rubato il denaro che Francisca custodiva nella cassaforte.

Isidro lascia Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito. Rita non riesce a dirgli addio. Il giorno dopo si fa coraggio e confida a Don Anselmo di essere innamorata di Isidro. Don Anselmo le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e che sarebbe opportuno sposarsi con Anibal per non provocargli un grande dolore e per non rovinare il rapporto tra i due fratelli.

Fernando riesce a ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio è che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli.

il-segreto-gonzalo-maria

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto