Home Notizie Il Segreto, puntata 14 maggio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 14 maggio 2015: anticipazioni

Alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto: Jacinta riesce ad avere la meglio su Aurora.

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:00

Il Segreto torna alle 16.20 con un nuovo episodio in cui vedremo Aurora a un passo dal dimostrare a Tristan la sua vera identità. Ma ad avere la meglio, ancora una volta, saranno Francisca e Jacinta, le due terribili donne intenzionate a rovinare la ragazza. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni e seguire la puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Tristan e Jacinta si recano alla pasticceria di Candela e proprio in quel momento il postino consegna alla vera Aurora la foto che aveva richiesto alla suora del collegio in Svizzera. Questa foto dovrebbe provare la vera identità di Aurora, ma Jacinta riesce a falsificarla.

Jacinta continua a tramare ai danni di Aurora con l’aiuto di Francisca la quale è convinta, in questo modo, di perpetrare la sua vendetta nei confronti dell’odiata Pepa.

ilsegreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto