Home Ascolti TV Ascolti Tv di mercoledì 22 ottobre 2008: Anna e i Cinque batte Carramba. Bene la Champions su Raidue

Ascolti Tv di mercoledì 22 ottobre 2008: Anna e i Cinque batte Carramba. Bene la Champions su Raidue

Alla quinta puntata della fiction avviene il sorpasso. Anna e i Cinque, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli e Pierre Cosso tocca cinque milioni duecentomila telespettatori con più del 20% lasciando Carràmba che Fortuna! a cinque milioni cento con il 19%. Non si tratta di una vittoria netta ma fa sensazione la crescita di un

di share
pubblicato 23 Ottobre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:46

Alla quinta puntata della fiction avviene il sorpasso. Anna e i Cinque, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli e Pierre Cosso tocca cinque milioni duecentomila telespettatori con più del 20% lasciando Carràmba che Fortuna! a cinque milioni cento con il 19%. Non si tratta di una vittoria netta ma fa sensazione la crescita di un prodotto che sembrava destinato a finire come le altre serie di Canale 5.

Ottimo risultato per la partita Chelsea-Roma su Raidue che tocca oltre quattro milioni di telespettatori mentre il film Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta ha avuto due milioni ottocentomila e poco meno dell’11%. Eccellente riscontro per l’Omaggio a Luciano Pavarotti che totalizza oltre due milioni di telespettatori con più dell’8% mentre i due episodi de La Nuova Squadra raggranellano leggermente di più in valori assoluti.

In access, nonostante la vincita dei 500.000 Euro ad Affari Tuoi, è ancora Striscia a farla da padrone in concomitanza con le partite di calcio. Sono stati infatti sei milioni ottocentomila i telespettatori per il programma di Antonio Ricci a fronte dei sei milioni quattrocentomila del game show di Raiuno.

In seconda serata, ottimi risultati per Porta a Porta dedicato alle Lotterie e per Matrix sulla contestazione al decreto Gelmini che ottengono grossomodo lo stesso share con una prevalenza di Bruno Vespa mentre in valori assoluti prevale il talk di Enrico Mentana.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)