Home La7 11 settembre. Aspettando Sergio Zavoli

11 settembre. Aspettando Sergio Zavoli

Ieri mattina, La7 ha mandato in onda uno speciale sull’11 settembre (ne parla “Al giglio Nero” – il titolare del blog si offre di inviare a chi ne faccia richiesta la registrazione del programma – ripreso dal Libero Blog, dove si sta sviluppando un minimo di dibattito), in cui venivano enunciate le tesi dei complottisti

28 Giugno 2005 10:15

U.S. Attacked Ieri mattina, La7 ha mandato in onda uno speciale sull’11 settembre (ne parla “Al giglio Nero” – il titolare del blog si offre di inviare a chi ne faccia richiesta la registrazione del programma – ripreso dal Libero Blog, dove si sta sviluppando un minimo di dibattito), in cui venivano enunciate le tesi dei complottisti – considerato il fatto che una buona fetta di Americani non crede alla ricostruzione dei fatti.
Nei giorni passati è volata via, quasi inosservata e priva di commenti, un’Ansa che merita invece di essere riproposta: Sergio Zavoli vorrebbe fare un’inchiesta televisiva sugli eventi dell’11 settembre. Io la aspetterei con ansia, se gli fosse concesso, lasciato il Senato, di tornare in RAI.
[sito Reopen 9/11The 911 Commission Report]

La7