Home Grey's Anatomy Nuovi personaggi in arrivo per Grey’s Anatomy 5

Nuovi personaggi in arrivo per Grey’s Anatomy 5

Il 25 settembre è partita sulla Abc la quinta stagione di “Grey’s anatomy”, presentata qualche settimana prima con uno spot molto intrigante, che apriva nuovi ed interessanti sviluppi in quel del Seattle Grace Hospital.Gli ascolti sono stati sempre record: 18 milioni di persone hanno seguito i primi due episodi (andati in onda in un’unica serata),

5 Ottobre 2008 11:30

Melissa George Il 25 settembre è partita sulla Abc la quinta stagione di “Grey’s anatomy”, presentata qualche settimana prima con uno spot molto intrigante, che apriva nuovi ed interessanti sviluppi in quel del Seattle Grace Hospital.

Gli ascolti sono stati sempre record: 18 milioni di persone hanno seguito i primi due episodi (andati in onda in un’unica serata), nonostante ci sia stato un calo di circa due milioni di telespettatori rispetto alla premiére della scorsa stagione.

Riprendono così le avventure dei beniamini di milioni di fan, ai quali, oltre al già annunciato Kevin McKidd, si dovrebbero affiancare tre nuovi personaggi, interpretati da Melissa George (foto, “Alias”, “In Treatment”), Janina Gavankar (“The L Word”), Brandon Scott e Mary McDonnell (il Presidente Roslin di “Battlestar Galactica”). Dopo il salto trovate maggiori informazioni, ma proseguite solo se avete già visto la quarta stagione.

Di questi tre nuovi personaggi, il più importante sarà quello interpretato dalla George, ovvero un medico bisex che s’insinuerà nella relazione tra Callie (Sara Ramirez) e Hann (Brooke Smith). Il suo ruolo inizialmente doveva essere utilizzato per qualche episodio, ma Shonda Rhimes è rimasta così soddisfatta che l’attrice potrebbe diventare una regular del cast.

La Gavankar e Scott saranno invece due nuovi interni che si affiancheranno a quelli che già conosciamo, mentre la McDonnell sarà un medico che vedremo per un certo numero di episodi.

Per quanto riguarda McKidd, ha già fatto la sua comparsa nei primi episodi: il suo Ower Hunt, reduce di guerra, scontroso ma spesso deciso nelle sue azioni, ha confermato quello che si vociferava da tempo, ovvero che per Christina Young (Sandra Oh) è ora di un nuovo amore.

[Via EntertainmentWeekly]

Grey's Anatomy