Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 5: poster, foto dal set e promo shock

Grey’s anatomy 5: poster, foto dal set e promo shock

E’ un divertito Eric Dane (Dr. Mark “Bollore” Sloane) a meritarsi la visione delle (e dei) suoi fan, oltre che ovviamente di quelli più estesi di “Grey’s anatomy”, di cui ieri Italia1 ha mandato in onda le prime due puntate della quarta stagione.Oggi, vogliamo invece volgere lo sguardo un po’ più in là, in particolare

9 Settembre 2008 09:27

Eric Dane E’ un divertito Eric Dane (Dr. Mark “Bollore” Sloane) a meritarsi la visione delle (e dei) suoi fan, oltre che ovviamente di quelli più estesi di “Grey’s anatomy”, di cui ieri Italia1 ha mandato in onda le prime due puntate della quarta stagione.

Oggi, vogliamo invece volgere lo sguardo un po’ più in là, in particolare all’attesa premiére della quinta stagione -le cui riprese sono cominciate a giugno-, di due ore e prevista per il 25 settembre sulla Abc.

Dopo il salto, dunque, trovate, oltre a qualche anticipazione scritta, una gallery con i protagonisti sul set e le prime foto promozionali. Ma, soprattutto, il promo che in questi giorni sta circolando in rete e che lascerà molti di voi a bocca aperta. Ovviamente, lo spoiler è garantito.

Iniziamo con gli aggiornamenti su vecchi e nuovi personaggi: al cast già noto, si aggiungerà un nuovo dottore, interpretato dallo scozzese Kevin McKidd. Il suo compito dovrebbe essere quello di far capitolare Christina (Sandra Oh), dopo la delusione d’amore con Burke.

Curiosità anche per lo sviluppo della relazione tra la Hann (Brooke Smith) e la Callie (Sara Ramirez): dopo il bacio dell’ultima puntata, non aspettiamoci che sia finità lì.

Anche per Izzie pare ci sia un grande amore in arrivo. Verità o falsa notizia? Il dubbio è legittimo, soprattutto alla luce dei vari rumors che volevano Katherine Heigl in rotta di collisione con gli autori, al punto da far circolare la notizia che questa sarebbe stata la sua ultima stagione, con tanto di tragica uscita di scena.

Intanto, però, come potete vedere dalle foto la Heigl è presente sul set, così come i suoi colleghi, compreso Patrick Dempsey. Ed è proprio su di lui che il promo della nuova stagione gioca con la suspense. Vedere per credere.

Prima di tutto: sentiamo Rose (Lauren Stamile), ormai ex fiamma del Dottor Sheperd, parlare a proposito di un bambino. Ma è la sua voce? Pare di no, anzi, la creatrice Shonda Rhimes avrebbe teso uno scherzo ai suoi fan: l’infermiera, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe apparire solo nelle prime puntate, se non addirittura solo in una, per poi lasciare campo libero a Meredith (Ellen Pompeo), che sentiamo parlare con Derek a proposito di un possibile matrimonio. Staremo a vedere.

Più che questo, però, lasciano stupiti le poche immagini che scorrono veloci in finale, che vengono rimandate in replay da chi ha caricato il video: una sequenza composta da una “palla” -aiutatemi a capire cosa sia- che cade addosso ad un personaggio, molto probabilmente Meredith. Poi vediamo Sloane all’opera su un paziente in gravi condizioni che subito dopo scopriamo essere Derek -ce lo confermano le urla disperate di Grey-.

Insomma, dopo 4 anni in cui era Meredith ad essere al centro dei colpi di scena più clamorosi sui protagonisti, ora sarebbe il suo amato chirurgo a rischiare. Dopo una quarta stagione non proprio esaltante, “Grey’s anatomy” sta affilando le armi per un anno che si faccia perdonare quello precedente.


Grey\’s anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set
Grey's anatomy 5: foto promozionali e dal set

Grey's Anatomy