Home Real Time Su Real Time stasera torna Paola Marella con la settima stagione di Cerco casa disperatamente

Su Real Time stasera torna Paola Marella con la settima stagione di Cerco casa disperatamente

Riparte il programma (giunto alla settima stagione) che va alla ricerca della dimora ideale. Appuntamento alle 21.10.

pubblicato 15 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:14

Torna su Real Time l’appuntamento con Paola Marella e con il suo Cerco casa disperatamente. A partire da stasera, alle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre (e canali 124 e 125 Sky, canale 31 Tivùsat), saranno trasmessi i nuovi episodi nei quali l’immobiliarista più famosa della tv italiana svelerà i trucchi per sbagliare il meno possibile nell’acquisto di un immobile. Il programma, giunto alla settima edizione, quest’anno approda in Sicilia, Sardegna e Puglia, spingendosi però anche fuori dall’Italia. Infatti saranno proposte case a Madrid, Mikonos e Istanbul, sempre con l’intento di trovare la casa ideale.

Anche in questa stagione la Marella sarà aiutata nella sua missione televisiva da Andrea Spera, architetto romano, e da Roberto Radisa, architetto milanese con la passione per il design e per l’arredamento di interni.

In un periodo in cui si discute dei presunti 56 immobili di cui sarebbe proprietario Antonio Di Pietro, Cerco casa disperatamente si candida a svolgere il ruolo di mediatore nel settore immobiliare tra gli acquirenti, di ogni classe sociale, economica ed età, e i proprietari. Sempre in attesa che qualcosa di simile arrivi sulla tv generalista. Ad esempio con Make Over Home Edition condotto da Alessia Marcuzzi.

Real Time