I consigli di TvBlog
Home Reality Show Jersey Shore: arriva lo spin-off The Show With Vinny

Jersey Shore: arriva lo spin-off The Show With Vinny

Vinny Guadagnino sarà il protagonista e moderatore del nuovo reality talk show di MTV USA

pubblicato 14 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:15

Per la serie: “Se non hanno partecipato a Jersey Shore non li vogliamo” dall’America arriva una nuova notizia: dopo Pauly D (The Pauly D Project) e la coppia Nicole Polizzi e Jennifer Farley (Snooki & Jwoww), anche Vinny Guadagnino avrà un suo programma su MTV.

Vincent, venticinquenne cresciuto in una tradizionale famiglia italo-americana (sua madre è nata in Sicilia), sarà il protagonista e moderatore di The Show With Vinny, un reality talk show ambientato a casa Guadagnino, Staten Island, New York.

Il programma, simile al britannico The Kumars At No. 42, fonderà il reality della vita reale del ragazzo e della sua famiglia con il talk show incentrato su alcune interviste che il protagonista di Jersey Shore realizzerà alle star che accetteranno di andare a pranzo da lui. Il network assicura che, senza uno studio e senza il pubblico, ma con la famiglia e il cibo, lo show sarà più vero e casereccio: gli ospiti, mentre mangeranno, dovranno fare i conti con i commenti di mamma Paula, di zio Nino e degli altri commensali.

L’idea di The Show With Vinny, programma prodotto dalla mente di Jersey Shore, SallyAnn Salsano della 495 Prods, è piaciuta subito alla responsabile della programmazione e della produzione di MTV Chirs Linn che ha commentato:

Il mix di umorismo, intelligenza, curiosità e cuore che ha soltanto Vinny rendono il ragazzo la scelta perfetta per questo genere di format.

A proposito di cuore: Vinny, insieme ai suoi compagni di reality (sono ancora in attesa di collocazione The Situation, Deena, e la coppia/scoppia Ronnie-Sammy), parteciperà il 15 novembre a Restore The Shore, una speciale raccolta fondi atta ad aiutare la ricostruzione di Seaside Heights, storica location di Jersey Shore.

Foto | © Getty Images