Home MTV EMA 2012 con Heidi Klum, David Hasselhoff e il live di TvBlog da Francoforte

MTV EMA 2012 con Heidi Klum, David Hasselhoff e il live di TvBlog da Francoforte

Domani sera gli Mtv European Music Awards 2012 sbarcano su Mtv a partire dalle 20. E TvBlog li seguirà live da Francoforte

di grazias
pubblicato 10 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:21

Siamo alla vigilia degli Mtv European Music Awards 2012: domani sera sul palco della storica Festhalle di Francoforte verranno celebrati i migliori artisti della scena europea. Tutto comincerà con il Red Carpet Show presentato da Tim Kash, Louise Roe e Sway in diretta su Mtv Italia (Canale 8 del DTT) a partire dalle 20, mentre alle 21 sarà la volta del Main Show. L’evento verrà trasmesso in differita di un’ora anche su Mtv Music (Canale 67 del DTT).

Il compito di presentare la serata è stato affidato alla modella tedesca Heidi Klum che sarà supportata alla conduzione da David Hasselhoff nel ruolo di corrispondente coi social: lo storico bagnino di Baywatch dovrà infatti rendere conto di tutto ciò che accade durante la serata postando foto backstage e twittando “come se non ci fosse un domani”.

Chi si porterà a casa più awards? Per ora la reginetta del pop che più ha fatto incetta di nomination è Rihanna (che ne vanta ben 7, seguita dalla biondissima Taylor Swift con 5 potenziali premi da mettere in saccoccia). Se volete scoprire tutte le nomination, eccovi il link. E se, una volta scoperti gli sfidanti, voleste dare il vostro voto, vi basterà andare ad esprimere la vostra preferenza su www.mtvema.com. Ma chi si esibirà live domani sera sul palco della Festhalle di Francoforte?

Molte performance live allieteranno la serata di domani: da Alicia Keys ai Killers, passando per Psy (di cui ieri sera Gabriele Cirilli ha dato una fenomenale (?) anteprima sul palco di Tale e Quale Show). Ma anche Taylor Swift, i Fun (quelli che certe notti sono giovani), Carly Rae Jepsen (che sta tuttora aspettando una telefonata, forse), i Muse (!) e i No Doubt.

Naturalmente David Hasselhoff non sarà l’unico a rendere conto dell’evento sul web. Anche TvBlog sarà a Francoforte per il liveblogging degli Mtv European Music Awards 2012 e per proporvi quante più foto backstage possibili. Mi dovrò trovare un costume rosso per mimetizzarmi?

MTV Italia