Benigni, Ricciarelli e Baglioni a Domenica In

Cast di eccezione per Pippo Baudo, che oggi approfitta della domenica senza calcio per sferrare l’assalto definitivo alla concorrenza di Canale5, in attesa di vededre di cosa sarà capace Enrico Mentana alla conduzione di SerieA. La scaletta del terzo di trasmissione di Baudo – che, come ricordava un commentatore, fino a poco tempo fa era

di

Cast di eccezione per Pippo Baudo, che oggi approfitta della domenica senza calcio per sferrare l’assalto definitivo alla concorrenza di Canale5, in attesa di vededre di cosa sarà capace Enrico Mentana alla conduzione di SerieA.
La scaletta del terzo di trasmissione di Baudo – che, come ricordava un commentatore, fino a poco tempo fa era dato per finito e ora viene riscoperto mattatore – prevede Roberto Benigni, reduce dall’incredibile successo televisivo a Rockpolitik, poi Claudio Baglioni – che canterà dal vivo; lo abbiamo già rivisto da Fazio, insieme alla Littizzetto – Veronica Pivetti, Pupi Avati e l’ex moglie di Baudo, Katia Ricciarelli – in studio perché protagonista dell’ultimo film di Avati, e, dicono alcuni, per un ritorno di fiamma. Insomma, la fascia preserale di RaiUno promette di fare il botto, questa domenica.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →