Home Rai 2 TvBlog consiglia: Lost- “La costante”

TvBlog consiglia: Lost- “La costante”

Decisamente triste, la settimana in cui va in onda l’episodio numero cinque della quarta stagione di “Lost”, ovvero quella di Ferragosto, col pubblico più propenso a stare la sera sotto un cielo stellato che davanti alla tv. Il consiglio, quindi è quello di armarvi di videocassetta e timer per non perdervi “La costante” (la prima

11 Agosto 2008 09:46

Lost la costante Decisamente triste, la settimana in cui va in onda l’episodio numero cinque della quarta stagione di “Lost”, ovvero quella di Ferragosto, col pubblico più propenso a stare la sera sotto un cielo stellato che davanti alla tv. Il consiglio, quindi è quello di armarvi di videocassetta e timer per non perdervi “La costante” (la prima delle due puntate trasmesse, alle ore 21:05 su Raidue).

Uno dei più bei episodi dell’intero telefilm, sia secondo i fan che secondo gli autori Cuse e Lindelof, “La costante” -che ha come personaggio centrale Desmond (Henry Ian Cusick)- è la puntata in cui alcune domande potrebbero trovare, se non una risposta definitiva, più che un semplice indizio, andando a dare nuove informazioni alle numerose teorie sull’isola che circolano fin dalla prima stagione.

Ovviamente, evitiamo di aggiungere altro per rispetto di chi non ha ancora visto la puntata. Quasi 15 milioni di persone in America hanno seguito questo episodio: di sicuro non l’ascolto più alto raggiunto da “Lost” (record ancora detenuto dal primo episodio della seconda stagione, con quasi 25 milioni di telespettatori), ma “La costante” stupirà per altre sorprese, che vi lasceranno a bocca aperta.

Rai 2