Dirty sexy money, ennesimo telefilm spostato: da martedì in seconda serata, sempre su Canale5. Sospesi Big Shots e Sex and Law

Dirty Sexy MoneySono bastati i pessimi ascolti (2.326.000 telespettatori ed il 13,26% di share nel primo episodio e 1.786.000 con l’11,53% nel secondo) per far decidere a Canale5 di spostare immediatamente alla seconda serata il telefilm "Dirty sexy money", di cui martedì scorso erano andate in onda le prime due puntate.

Dal 12 agosto, infatti, il telefilm con Peter Krause e Donald Sutherland andrà in onda dalle 23:30, con due episodi a settimana (martedì verranno trasmessi il terzo e quarto episodio, "Il banchere italiano" e "Il Chiavennasca"), preceduti da un film: la prossima settimana sarà "Qui dove batte il cuore" ad andare in onda.

Dopo "I Tudors", un altro insuccesso per i telefilm di Canale5, che con lo spostamento di "Dirty sexy money" in seconda serata ha rimandato a data da destinarsi altri due telefilm anch'essi non campioni d'ascolto, ovvero "Big shots" e "Sex and law".

Con "Ugly Betty", anche lei in seconda serata, si profila un futuro incerto per i telefilm estivi Mediaset che, vuoi per la messa in onda su Sky e vuoi per il peer-to-peer, hanno già raggiunto la loro visibilità in altri periodi.

E, se gli ascolti non sono certo promettenti in estate, sarà difficile che le reti puntino su nuovi show in inverno, mandando all'aria ogni tentativo di sperimentazione. Insomma, il futuro per i telefilm, sia d'estate che d'inverno, pare molto incerto.

  • shares
  • Mail
93 commenti Aggiorna
Ordina: