Home Rai 1 Ciak… si canta! con Eleonora Daniele

Ciak… si canta! con Eleonora Daniele

E così siamo giunti al quarto sabato di sperimentazione su RaiUno. Questa sera tocca a Eleonora Daniele con Ciak… si canta!. Potremo così stabilire definitivamente la classifica finale fra le quattro Del Noce’s Angels, che si sono passate il testimone del prime time del sabato sera nei quattro nuovi format proposti dall’ammiraglia RAI.Naturalmente, è sempre

26 Luglio 2008 12:25

Eleonora Daniele E così siamo giunti al quarto sabato di sperimentazione su RaiUno. Questa sera tocca a Eleonora Daniele con Ciak… si canta!. Potremo così stabilire definitivamente la classifica finale fra le quattro Del Noce’s Angels, che si sono passate il testimone del prime time del sabato sera nei quattro nuovi format proposti dall’ammiraglia RAI.

Naturalmente, è sempre attivo il gioco creato da Corrado, che mette a confronto le fanciulle, ironicamente, e le ordina per demerito, anziché per merito: Chi riuscirà a fare peggio? Domani lo sapremo definitivamente.

Nel frattempo, possiamo dire che la migliore delle quattro è stata, a sorpresa, la giovanissima Elisa Isoardi, contro ogni previsione dei nostri lettori e aiutata dal migliore dei tre format fin qui visti.

Per quanto riguarda Ciak… si canta!, la sua bella conduttrice è, come saprete, reduce del Grande Fratello, in una delle sue edizioni più anonime, la seconda, che pure ha portato a un buon successo televisivo la Daniele e Flavio Montrucchio. L’idea sembra interessante sulla carta, ma sarà adatta al pubblico di RaiUno?

In sostanza, verranno proposti videoclip da due minuti di canzoni celebri della storia della musica italiana, canzoni che un videoclip vero e proprio non l’hanno mai avuto.

Si esibiranno Peppino Di Capri, Orietta Berti, Fausto Leali, i Ricchi e Poveri, Little Tony, I Camaleonti, Wilma Goich, i Dik Dik, Rosanna Fratello, i cui live precederanno i filmati.

I vari videoclip saranno poi votati dal pubblico e da una giuria composta da Michele Cucuzza, Massimo Giletti, Lamberto Sposini e Pupo.

Nino Frassica si improvvisa critico cinematografico.

Rai 1