Il trailer della settima stagione di 24

Orfani di Jack Bauer, preparatevi al ritorno del vostro beniamino: quello che potete vedere dopo il salto è infatti il primo promo della prossima stagione di “24”, che racconterà un’altra giornata del suo protagonista, interpretato da Kiefer Sutherland, precisamente la settima.Il 13 gennaio è la data fissata dalla Fox per la messa in onda della

24 stagione 7Orfani di Jack Bauer, preparatevi al ritorno del vostro beniamino: quello che potete vedere dopo il salto è infatti il primo promo della prossima stagione di “24”, che racconterà un’altra giornata del suo protagonista, interpretato da Kiefer Sutherland, precisamente la settima.

Il 13 gennaio è la data fissata dalla Fox per la messa in onda della season premiére di due ore, dopo un anno di pausa forzata dovuto a numerose cause. Prima di tutto gli incendi che lo scorso autunno hanno devastato la California ed alcuni set, tra cui quello, appunto, di “24”; quindi i guai con la legge di Sutherland, che a dicembre ha scontato la pena di 48 giorni di carcere per guida in stato d’ebbrezza. Infine, lo sciopero degli sceneggiatori ha definitivamente costretto la produzione ad interrompere le riprese del day 7.

Saltata l’ipotesi di una mini-stagione, si è preferito aspettare gennaio 2009 per tornare in onda con lo show. Bisogna ricordare, però, che per far fronte ad un eventuale calo di spettatori dovuto alla lunga assenza la Fox ha ordinato un film per la tv, che farà da “ponte” tra gli eventi del sesto giorno e quelli del settimo e che andrà in onda il 23 novembre.

Tra le novità già annunciate nella settima stagione, la presenza di Jon Voight nel ruolo del cattivone di turno, di un Presidente della Casa Bianca donna (Allison Taylor, interpretata da Cherry Jones), e l’addio al Ctu: da quest’anno la scena si sposta a Washington, ma avremo ancora occasione di vedere al lavoro Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) e suo marito Morris (Carlo Rota). E, colpo di scena, tra i nuovi nemici di Jack spunta una vecchia conoscenza: se volete scoprire chi è, cliccate play.

Ultime notizie su 24

24 è una serie tv action thriller americana, ideata da Joel Surnow e Robert Cochran, trasmessa in patria dal 2001 al 2010 su Fox e dal 2002 al 2010 in Italia da Tele+ (stagione 1), Fox (stagioni 2-5), Italia 1 (stagione 6) e FX (stagione 7-8). Attualmente è possibile vedere la serie completa su Netflix.

Tutto su 24 →