Csi: Fishburne o Malkovich al posto di Grissom?

L’uscita -anche se parziale, visto che un suo ritorno da guest star è previsto- di Gil Grissom (William Petersen) dalla nona stagione di “C.S.I.” ha fatto mobilitare la produzione del telefilm, alla ricerca di un nuovo interprete che porti nuova linfa e carisma allo show.Il personaggio che dovrebbe entrare al suo posto -anche se gli

L’uscita -anche se parziale, visto che un suo ritorno da guest star è previsto- di Gil Grissom (William Petersen) dalla nona stagione di “C.S.I.” ha fatto mobilitare la produzione del telefilm, alla ricerca di un nuovo interprete che porti nuova linfa e carisma allo show.

Il personaggio che dovrebbe entrare al suo posto -anche se gli autori ci tengono a sottolineare che non si tratterà di una sostituzione, ma di una “semplice” new entry-, secondo le dichiarazione di Nina Tassler, presidente della Cbs, sarà uno scienziato molto dotato, esperto di Dna e caratterialmente molto vicino al profilo di un criminale (Dexter ha fatto scuola?).

Per vestire i suoi panni, nella ricerca dell’attore ideale spiccano due nomi: Laurence Fishburne (Morpheus in “Matrix”) e John Malkovich (candidato per due volte all’Oscar ed interprete di numerose pellicole, tra cui “Le stagioni del cuore”, “Il tè nel deserto” e l’originale “Essere John Malkovich”). Evidentemente, l’uscita di Petersen mette un po’ di paura sul fronte degli ascolti, se si è deciso di puntare così in alto. Voi, se foste al posto di dirigenti e produttore, a chi fareste firmare il contratto per “C.S.I.”?

[Via ETOnline]

Ultime notizie su Matrix

Matrix è un programma di approfondimento giornalistico in onda in seconda serata (tre puntata a settimana, ridottesi a due dal 2010 al 2011) su Canale 5 dal settembre 2005 con la conduzione di Enrico Mentana e poi di Alessio Vinci.

Tutto su Matrix →