Sta per arrivare Lost 4 su Raidue: stasera il riassunto in 8:15, martedì Passato, presente e futuro

Contrariamente all’attesa degli scorsi anni, questa volta Raidue può mandare in onda in anticipo di qualche mese la quarta stagione di “Lost”, quella andata in onda da gennaio a maggio sulla Abc e su Fox–Sky da aprile ad inizio mese. Il primo appuntamento è per il 28 luglio alle 21.05.Una decisione che da una parte

LostContrariamente all’attesa degli scorsi anni, questa volta Raidue può mandare in onda in anticipo di qualche mese la quarta stagione di “Lost”, quella andata in onda da gennaio a maggio sulla Abc e su FoxSky da aprile ad inizio mese. Il primo appuntamento è per il 28 luglio alle 21.05.

Una decisione che da una parte farà contenti i fan che ancora non hanno visto la serie e dovranno aspettare di meno, ma che si troveranno a seguire il loro telefilm preferito in piena estate. Gli ascolti deludenti che, nonostante il successo mondiale, sono stati portati a casa in Italia da “Lost”, d’altra parte, non potevano far prendere una decisione diversa.

In attesa di lunedì, sono pronti due appuntamenti dedicati alla serie, a dir la verità inseriti nel palinsesto un po’ a casaccio e sicuramente non d’aiuto per pubblicizzare l’inizio della quarta stagione. Uno è “Lost in 8:15”, un riassunto -la cui sinteticità, per alcuni tratti, sfiora il comico- delle prime tre stagioni (della durata, appunto, di 8 minuti e 15 secondi, gli stessi numeri del volo su cui viaggiavano i protagonisti), già trasmesso da Sky e che andrà in onda stasera alle 18:50. Se ve lo doveste perdere, dopo il salto lo potete trovare.

Il secondo appuntamento, invece, è fissato per martedì all’una di notte -perché non all’alba, a questo punto?- con “Lost: passato, presente e futuro”, uno speciale di 40 minuti che, oltre a proporre anch’esso un riassunto dei primi tre anni, raccoglie le dichiarazioni degli autori Carlton Cuse e Damon Lindelof che aiutano a fare chiarezza sui personaggi e sui loro atteggiamenti. L’appuntamento successivo, sarà direttamente con la quarta stagione. Che, a nostro parere, non vi deluderà per ritmo, storie e colpi di scena.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →