Ascolti Tv di martedì 1° luglio 2008: The Terminal supera Un Medico in Famiglia, Robin Hood ottimo esordio
Successo anche inaspettato per la replica del film The Terminal in onda su Canale 5 con il premio Oscar, Tom Hanks. La pellicola prodotta da Dreamworks ha ottenuto più di quattro milioni superando la riproposizione di Un Medico in Famiglia 5, che viceversa si ferma a poco più di tre.Sostanziale pareggio in valori assoluti tra
Successo anche inaspettato per la replica del film The Terminal in onda su Canale 5 con il premio Oscar, Tom Hanks. La pellicola prodotta da Dreamworks ha ottenuto più di quattro milioni superando la riproposizione di Un Medico in Famiglia 5, che viceversa si ferma a poco più di tre.
Sostanziale pareggio in valori assoluti tra i due episodi della serie Close to Home in onda su Raidue e Colorado Summer su Italia 1, un collage dei migliori sketch andati in onda nell’edizione appena trasmessa. Eccellente esordio per la serie Robin Hood su Rete 4 che totalizza due milioni e trecentomila in entrambi gli episodi (segno di una fedeltà del pubblico) e più dell’11% di share. Meno di due milioni per il film Payback con Mel Gibson su Raitre.
In access aumenta il distacco tra Veline e La Botola. Sono stati quattro milioni seicentomila (share del 23,60% con picco di 6 milioni) i telespettatori che hanno visto vincere l’aspirante velina bionda Valentina Pescetto mentre il game show di Raiuno, che parte svantaggiato dopo tre settimane di fidelizzazione del varietà di Antonio Ricci, è sceso a quattro milioni con il 20%.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )