Home Buona Domenica – La prima puntata del 2007/2008

Buona Domenica – La prima puntata del 2007/2008

Torna Buona Domenica, programma che, lo sapete bene, suscita sempre accese discussioni qui su TvBlog.La prima puntata è appena iniziata, in diretta dal Teatro 4 degli Studi Elios di Roma. Il cast lo vedete qui in alto: Paola Perego, accompagnata da Stefano Bettarini, Carmen Russo, Elisabetta Gregoraci, il Maestro Gianni Mazza, Sara Varone, Iva Zanicchi

30 Settembre 2007 11:35

Buona Domenica 2007

Torna Buona Domenica, programma che, lo sapete bene, suscita sempre accese discussioni qui su TvBlog.

La prima puntata è appena iniziata, in diretta dal Teatro 4 degli Studi Elios di Roma.
Il cast lo vedete qui in alto: Paola Perego, accompagnata da Stefano Bettarini, Carmen Russo, Elisabetta Gregoraci, il Maestro Gianni Mazza, Sara Varone, Iva Zanicchi e il nuovo acquisto Beppe Braida.

Tema di puntata nello spazio Parlano Loro – quello dedicato agli adolescenti fra i 14 e i 17 anni -: Scuola: Giro di Vite?.
Sono previste inoltre un’intervista a Carla Fracci e a Don Sante Sguotti, parroco che pratica, oltreché l’amor divino, anche quello terreno.

La diretta durerà quattro ore e mezza, noi – io in particolare – vi siamo debitori di un’intervista a Cesare Lanza, che proporremo all’autore di Buona Domenica in settimana, dopo questa prima puntata. Nel frattempo, avete a disposizione i commenti e il sondaggio per dirci cosa pensate di questa nuova Buona Domenica.

Canale 5Paola Perego