Ascolti Tv di giovedì 3 luglio 2008: vince Superquark, bene Ghost Whisperer e Don Luca c'è

Super Quark

Una serata caratterizzata dal cambio di programma di Canale 5 che all'ultimo momento ha dovuto sostituire il previsto Matrix con Silvio Berlusconi con il plurireplicato Nemiche Amiche, film con Julia Roberts e Susan Sarandon.

Una pellicola che ottiene sempre lusinghieri risultati di ascolto, visti anche ieri con tre milioni e mezzo di telespettatori e il 20% a fronte dei quasi quattro e il 21% di Super Quark, che a sua volta vince la serata.

Molto bene la serie Ghost Whisperer (13%), mentre non ottiene i risultati sperati la prima puntata di Brothers and Sisters (9%), superata anche da Don Luca C'è (11%) su Italia 1. A sua volta, la rete cadetta Mediaset deve ragionare se continuare a proporre Un Ciclone in Famiglia 2 visti i risultati per nulla positivi che penalizzano anche quanto va in onda dopo. Due milioni ancora per il film Troppo Forte con Carlo Verdone su Raitre e un milione trecentomila per Il Sarto di Panama su Rete 4.

In access vittoria ancora una volta per Veline che si conferma programma più visto della giornata. La puntata di ieri, che ha visto vincitrice la russa Ryabova Svetana, ha ottenuto quattro milioni trecentomila con il 22% mentre La Botola è risalita a quattro milioni con il 21.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
914 commenti Aggiorna
Ordina: