Ascolti Tv di mercoledì 2 luglio 2008: testa a testa Colpevole d'innocenza e Carabinieri 7. Discreto esordio per Ugly Betty 2

Colpevole d\'innocenza

Un sostanziale pareggio in valori assoluti per le proposte delle due ammiraglie ieri sera. In leggera prevalenza per il film, sono stati quattro milioni duecentomila (22%) i telespettatori che hanno seguito Colpevole d'innocenza in replica, mentre quattro milioni centomila con il 20% hanno visto Carabinieri 7.

Sapore di Mare 2, seguito del cult anni'80 supera l'esordio della seconda stagione di Ugly Betty, attestatasi ad una media di più del 10% di share. Neppure tanto male, considerato la tematica, il Concerto di musica classica su Raitre diretto da Zubin Mehta, leggermente inferiore alla nuova serie di Top Secret con Claudio Brachino.

In access continua il dominio di Veline. La puntata di ieri da Caorle con la vincitrice Laura Berardi ottiene ancora quattro milioni e mezzo con il 22% risultando il programma più visto della giornata. In seconda serata, bene Matrix con un milione di telespettatori e il 18% di share.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1098 commenti Aggiorna
Ordina: