Home Spider Riders, in autunno su Italia 1

Spider Riders, in autunno su Italia 1

Tra le novità che vedremo su Italia 1 il prossimo autunno c’é in programma anche Spider Riders serie del 2006 composta da 52 episodi, in prima tv. Il cartone indirizzato ai bambini fino ai dodici anni é tratto da una serie di romanzi di fantascienza pubblicati nel 2004. Protagonista é Hunter Steele, un ragazzo di

3 Luglio 2008 07:45

Spider Riders Tra le novità che vedremo su Italia 1 il prossimo autunno c’é in programma anche Spider Riders serie del 2006 composta da 52 episodi, in prima tv.

Il cartone indirizzato ai bambini fino ai dodici anni é tratto da una serie di romanzi di fantascienza pubblicati nel 2004. Protagonista é Hunter Steele, un ragazzo di 11 anni che seguendo le istruzioni sul diario del nonno si reca in una caverna misteriosa e scopre un universo sotterraneo, Arachna, dove vivrà incredibili avventure assieme agli Spider Riders.

I bambini dell’età del protagonista a cavallo di grandi ragni-robot combattono e lottano per sopravvivere dall’assalto dei malvagi Invectid sostenuti da macchine-insetti giganti e mutanti. Hunter lotterà con loro e cercherà di trovare la via del ritorno.

Qui c’è il sito ufficiale. Su youtube trovate gli episodi in inglese. Io ho scelto per voi, il video con le fasi della trasformazione dei protagonisti.


Italia 1