Home Notizie MySky e Hd gratuiti per tutti gli abbonati

MySky e Hd gratuiti per tutti gli abbonati

Saranno felici in molti nel sapere che MySky, il servizio che permette a tutti gli abbonati Sky di registrare (con qualche limitazione) i programmi dei vari canali e rivederli in qualsiasi momento, diventerà gratuito. E’ un’indiscrezione riportata dal Corriere secondo cui la gratuità inizierà a decorrere dal primo di luglio. Fino ad allora, quindi ancora

18 Giugno 2008 09:49

Sky Saranno felici in molti nel sapere che MySky, il servizio che permette a tutti gli abbonati Sky di registrare (con qualche limitazione) i programmi dei vari canali e rivederli in qualsiasi momento, diventerà gratuito. E’ un’indiscrezione riportata dal Corriere secondo cui la gratuità inizierà a decorrere dal primo di luglio. Fino ad allora, quindi ancora per pochi giorni, tutti gli utenti continueranno a pagare i canonici 7 euro mensili. L’abolizione dell’abbonamento MySky, aggiunto al recentissimo potenziamento dell’hard disk negli ultimi modelli di decoder (che da 160 GB sono passati a 250 GB), fanno intravedere una nuova politica Sky più attenta all’on-demand.

Non sarà questa l’unica novità. Anche i canali in alta definizione (Cinema hd, Sport hd 1 e 2, Next hd e National Geographic hd) diventeranno gratuiti per tutti, ancora una volta a partire dal primo luglio. Anche per questo servizio, dopo i primi 12 mesi di gratuità, il canone mensile di abbonamento era di 7 euro. A fronte di queste innovazioni però, i prezzi degli abbonamenti subiranno un leggero rincaro. Nessun aumento per il pacchetto base, che rimarrà di 15 euro mensili, mentre per i pacchetti con sport e cinema l’aumento sarà di 2 o 3 euro.