Home Ascolti TV Ascolti Tv di mercoledì 4 giugno 2008: vince Montalbano

Ascolti Tv di mercoledì 4 giugno 2008: vince Montalbano

Il Commissario Montalbano mette in riga i Carabinieri (by gianco)Ancora una volta Il Commissario Montalbano, riproposto a casaccio quando non si sa che mettere, vince la serata. Anche ieri oltre cinque milioni di telespettatori non hanno tradito il personaggio interpretato da Luca Zingaretti lasciando a Carabinieri 7 nei due episodi rispettivamente quattro milioni e mezzo

di share
5 Giugno 2008 08:09

Il Commissario Montalbano - La voce del violino

Il Commissario Montalbano mette in riga i Carabinieri (by gianco)

Ancora una volta Il Commissario Montalbano, riproposto a casaccio quando non si sa che mettere, vince la serata. Anche ieri oltre cinque milioni di telespettatori non hanno tradito il personaggio interpretato da Luca Zingaretti lasciando a Carabinieri 7 nei due episodi rispettivamente quattro milioni e mezzo e quattro di affezionati.

Molto bene il film Testimone involontario su Raidue con quasi quattro milioni e buon risultato, caso quasi unico per un programma musicale in tv, per la prima serata del Wind Music Awards che sfiora i tre milioni con il 12% (oltre il 15% sul 15-64). Scarso riscontro per La vittima e il carnefice, superato da Attenti a Lupo in leggera crescita rispetto all’esordio assai deludente.

Access prime time a Striscia La Notizia mentre in seconda serata ottiene più spettatori Matrix di Porta a Porta, entrambi dedicati all’emergenza clandestini. Nel daytime, ancora ottimi ascolti per Mattino Cinque, leggera crescita di A proposito di Brian e Kevin Hill, mentre Men in Trees non va e consegna un pessimo traino al già abbastanza malandato Jackpot. My Life mantiene invece il proprio pubblico con più del 17% di share.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )