Home Notizie Concorso – Vinci 50 euro

Concorso – Vinci 50 euro

Bene. E’ giunto il momento di svelare parte dei piani futuri del TvBlog e – contestualmente – di lanciare il concorso sponsorizzato da CdBox.it, che mette in palio un buono acquisto da 50 euro, estratto a sorte fra coloro che indovineranno nei commenti – rigorosamente a questo post o ai prossimi post in cui si

31 Ottobre 2005 08:48

Bene. E’ giunto il momento di svelare parte dei piani futuri del TvBlog e – contestualmente – di lanciare il concorso sponsorizzato da CdBox.it, che mette in palio un buono acquisto da 50 euro, estratto a sorte fra coloro che indovineranno nei commenti – rigorosamente a questo post o ai prossimi post in cui si aggiungeranno indizi e si parlerà esplicitamente del concorso – l’identità delpersonaggio misterioso.
Come dite? Volete qualche indicazione? Bene.
1) Qui c’è il file con la sua voce. Certo, non si sente benissimo. Pazientate, stavamo chiacchierando e facendo un po’ di prove e la tecnologia, si sa, fa brutti scherzi.
2) L’altra indicazione è che il personaggio misterioso condurrà, letteralmente, una piccola fetta del TvBlog. Ricordate. Ogni utente (identificato dai dati ip/nick/mail) ha tre soli tentativi a disposizione per indovinare. Quindi attenzione a sparare a caso. Potrebbe essere fatale. Sotto con le indagini e buona fortuna.
Scarica l’mp3 con la voce del personaggio misterioso.

Nell’immagine, uno dei gloriosi personaggi di Indovina Chi?. Ovviamente non ha alcuna attinenza con l’identità del personaggio misterioso. Diciamo noi. E aggiungiamo: domani nuovi indizi.

Update: Evidentemente era troppo difficile – almeno per ora – indovinare il Personaggio misterioso. Così, aumentano gli indizi – e le rivelazioni a proposito dei nostri progetti futuri – per aiutarvi nell’impresa di vincere questo buono da 50 euro offerto da CdBox.it.
Ricapitoliamo:
1) la voce del personaggio misterioso
2) condurrà qualcosa di relativo al TvBlog
Nuovi indizi
3) questo qualcosa è un contenuto video che inaugura i videopost del TvBlog
4) la sigletta promo dei contenuti video del TvBlog termina con una sagoma “ispirata” al personaggio in questione. Che, evidentemente, è una donna. E che donna, signori.