Home Notizie Share Podcast: il riepilogo audio della settimana Auditel

Share Podcast: il riepilogo audio della settimana Auditel

Riprende dopo alcune settimane di pausa il consueto riassunto in format audio della settimana Auditel appena trascorsa. Quanto potete ascoltare va in onda in diretta radiofonica la domenica mattina all’interno di Puzzle su Radio Fantastica.Potete ascoltare direttamente tramite il vostro browser cliccando sul link Share (1 giugno) oppure potete iscrivervi al feed podcast in rss.

di share
1 Giugno 2008 15:54

Riprende dopo alcune settimane di pausa il consueto riassunto in format audio della settimana Auditel appena trascorsa. Quanto potete ascoltare va in onda in diretta radiofonica la domenica mattina all’interno di Puzzle su Radio Fantastica.

Potete ascoltare direttamente tramite il vostro browser cliccando sul link Share (1 giugno) oppure potete iscrivervi al feed podcast in rss.

Se per qualche ragione non riusciste a riprodurre correttamente il file audio dal browser, potete scaricarlo sul vostro pc cliccando col tasto destro del mouse sul link scegliendo “Salva con nome“.

Siccome questo spazio viene realizzato anche con il vostro contributo, date qualche suggerimento attraverso i commenti riguardo a cosa vorreste che ci fosse in più tenendo presente che il tempo è limitato in circa 10 minuti.

Cliccate su PLAY (>) per ascoltare.