Home MTV Italia Carlo Pastore è il nuovo conduttore di TRL Total Request Live

Carlo Pastore è il nuovo conduttore di TRL Total Request Live

Cambio della guardia fra conduttori a TRL Total Request Live.Nella puntata di oggi, speciale conduzione a tre: Elena Santarelli, Alessandro Cattelan e Carlo Pastore. Proprio quest’ultimo sarà il nuovo volto di TRL: Cattelan gli lascerà il posto per dedicarsi a un nuovo progetto televisivi, sempre su MTV, previsto per la prossima stagione televisiva. Dal 2

30 Maggio 2008 07:06

Carlo Pastore Cambio della guardia fra conduttori a TRL Total Request Live.

Nella puntata di oggi, speciale conduzione a tre: Elena Santarelli, Alessandro Cattelan e Carlo Pastore. Proprio quest’ultimo sarà il nuovo volto di TRL: Cattelan gli lascerà il posto per dedicarsi a un nuovo progetto televisivi, sempre su MTV, previsto per la prossima stagione televisiva. Dal 2 giugno, dunque l’estate di TRL on Tour (partito il 26 maggio da Firenze, a Mantova, dal 9 al 13 giugno, a Bari, dal 17 al 27 giugno, a Pescara, dall’1 all’11 luglio, a Reggio Calabria, dal 16 al 26 luglio) saranno appannaggio della nuova coppia Pastore-Santarelli.

Carlo Pastore è una giovanissima scommessa di MTV: classe 1985, ha già condotto due stagioni di Your Noise, attivissimo nel mondo della musica (redattore di RockIt, scrive per Rolling Stones, è direttore artistico del festival di musica indipendente milanese Mi A Mi), abbiamo l’impressione che farà parlare di sé. Per toglierci i dubbi, non resta che vederlo alle prese con il programma più seguito di MTV.

MTV Italia