Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 20 aprile 2008


FARNESI SU RAIUNO METTE IN MALATTIA DR. HOUSE

Fiction di Raiuno vincente sulle serie americane con la prima parte di Per Una notte d'amore interpretata da Roberto Farnesi e Vanessa Hassler che prevale in maniera netta sull'episodio inedito di Dr. House. La serie con Hugh Laurie è rimasta sostanzialmente stabile rispetto alla settimana scorsa mentre è cresciuto l'ascolto delle miniserie arrivate a quasi sette milioni con il 29% di share.

Basso riscontro subito dopo House per Il Senso della Vita precipitato al 14%. Benissimo il film in replica Body Guards che probabilmente ha tolto qualcosa a Canale 5 ottenendo più di tre milioni di telespettatori e superando le repliche di Criminal Minds. Cala Report che totalizza comunque un ottimo risultato e buon riscontro per l'ultima puntata del Comandante Florent.

Access ad Affari Tuoi, nel pomeriggio prevalenza netta di Buona Domenica su Domenica In, ad eccezione del segmento L'Arena, e vittoria dell'ultima puntata stagionale di Chi Vuol Essere Milionario su Ieri Oggi e Domani. Boom per Contro Campo Ultimo Minuto arrivato a quasi il 20% di share.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un'occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
2157 commenti Aggiorna
Ordina: