I consigli di TvBlog
Home RaiUno ripesca la Carrà per il sabato sera?

RaiUno ripesca la Carrà per il sabato sera?

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma le parole pronunciate qualche giorno fa da Fabrizio Del Noce fanno intendere un interesse da parte di RaiUno verso la veterana Raffaella Carrà, che nella prossima stagione televisiva potrebbe tornare sul piccolo schermo con uno dei suoi cavalli di battaglia, Carramba. Nello specifico, Carramba che fortuna,

14 Aprile 2008 10:08

Carrà Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma le parole pronunciate qualche giorno fa da Fabrizio Del Noce fanno intendere un interesse da parte di RaiUno verso la veterana Raffaella Carrà, che nella prossima stagione televisiva potrebbe tornare sul piccolo schermo con uno dei suoi cavalli di battaglia, Carramba. Nello specifico, Carramba che fortuna, dato che la trasmissione andrebbe in onda il sabato sera e sarebbe quindi abbinata alla Lotteria Italia. Carramba manca in tv dal 2001 e proprio per questo motivo potrebbe catturare nuovamente l’attenzione del pubblico.

La Raffa nazionale pare però essere in ballottaggio con il volto dell’ammiraglia Rai per eccellenza, quell’onnipresente Carlo Conti che se con I Raccomandati sta ottenendo risultati soltanto mediocri (salvo nell’ultima puntata), con I migliori anni – l’alternativa del sabato sera a Carramba, nelle intenzioni di Del Noce – ha invece avuto più successo del previsto grazie al formato-amarcord che a quanto pare non ha ancora stancato gli aficionados della rete (nonostante i mille programmi proposti).

Chi invece non pare essere stata presa in considerazione è Antonella Clerici, che con un programma di poche pretese come Ti lascio una canzone, si sta facendo perdonare dei tanti sabati sera nei quali non è riuscita a reggere la concorrenza della rete ammiraglia Mediaset con Il treno dei desideri. Per lei però sono ancora aperte le porte di Miss Italia.