Home Notizie Ricky Memphis guest star in Lost?

Ricky Memphis guest star in Lost?

UPDATE: lo stesso Ricky Memphis ha smentito la notizia di una sua apparizione in “Lost”: “Avrei voluto ma sarà stato qualche burlone a mettere sui siti questa informazione falsa. Mi piacerebbe ma alla fine neppure poi tanto: troppo lontano il set da casa mia, preferisco stare qua. Oddio, se gli americani mi avessero cercato veramente…”

10 Aprile 2008 14:34

Rcky Memphis UPDATE: lo stesso Ricky Memphis ha smentito la notizia di una sua apparizione in “Lost”: “Avrei voluto ma sarà stato qualche burlone a mettere sui siti questa informazione falsa. Mi piacerebbe ma alla fine neppure poi tanto: troppo lontano il set da casa mia, preferisco stare qua. Oddio, se gli americani mi avessero cercato veramente…” (fonte: Leggo).

Ci è arrivata una segnalazione da parte di Midnighter a proposito di una possibile presenza italiana in “Lost”. Alcuni siti, infatti, in queste ore hanno pubblicato la notizia -non confermata- che Ricky Memphis apparirà in uno dei prossimi episodi.

L’attore, famoso per il ruolo di Mauro Belli in “Distretto di polizia” e prossimamente su Canale5 in “Crimini Bianchi”, avrebbe già girato alcune scene con Matthew Fox e Lance Reddick (uno dei personaggi che compaiono nella quarta serie), e se la sarebbe cavata in poche ore, anche se la produzione gli avrebbe chiesto disponibilità per il futuro, e quindi probabilmente per la quinta stagione. Le riprese sarebbero avvenute a Pearl City e Memphis dovrebbe ricoprire il ruolo di un italiano di nome Emilio.

La stessa notizia, riporata da DarkUfo, si avvale delle informazioni di un attore italiano il cui agente, lo stesso di Ricky Memphis, gli avrebbe raccontato di come avesse proposto alla Buena Vista l’attore romano, che a quanto pare è piaciuto. Ora, potrebbe essere uno scherzo o una falsa notizia, ma se fosse vero non so come reagirei a sentirlo parlare in americano/romanesco di fronte al Dottor Shepard…